Citazioni Sulla Vita Morte. Sulla maschera di un volto spento, cerchiamo le tracce della vita vissuta; In amore, come in altre cose, le più.
Pin di Desiree 🌺 🌺 su Al mio Papà Citazioni sul dolore from www.pinterest.com
Chi desidera la morte lascia dei sospetti sulla propria vita! Il suicidio dimostra che ci sono nella vita mali più grandi della morte. 200 frasi, citazioni, pensieri e aforismi sulla morte.
Io Ti Amo E Ti Amerò Fino Alla Morte E, Se C'è Una Vita Dopo La Morte, Ti Amerò Anche Allora.
Citazioni di freud sulla morte e sul senso della vita l’onnipotenza dell’uomo non trova più posto nella visione scientifica del mondo, giacché egli ammette la propria piccolezza, è rassegnato alla morte ed è sottomesso a tutte le necessità della natura. Carlo carretto, beata te che hai creduto, 1980. Assassini, empatia, pena di morte ] di più su questa frase ››.
Ma Non Esistono Neppure Prove Contrarie.
(david searls) non esistono prove conclusive della continuazione della vita dopo la morte. (vladimir nabokov) la morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. È la posta che stabiliamo per giocare al gioco della vita.
La Morte È La Cessazione Di Ogni Affanno.
“una persona non muore subito per noi, ma resta immersa in una specie di aura di vita che non ha nulla di una reale immortalità ma che fa sì che essa continui a occupare i nostri pensieri proprio come quando era viva. „chi desidera la morte lascia dei sospetti sulla propria vita!“. Giovanni soriano , maldetti, 2007 c’è chi si guasta la vita col pensiero di dover morire, e chi, invece, col fatto di doverla vivere.
Sei Libero Di Leggerle, Salvarle O Condividerle Sui Tuoi Social, Individuando Quelle Che Meglio Si Adattano Alla Situazione Che Stai Vivendo.
“in vaticano, da poco tempo, nel codice penale non c'è più l'ergastolo. — publilio siro scrittore e drammaturgo romano. Crudelius est quam mori semper mortem timere.
Il Suicidio Dimostra Che Ci Sono Nella Vita Mali Più Grandi Della Morte.
Ci sono persino riflessioni sulla morte, frasi sulla vita dopo la morte e quelle che valorizzano i momenti passati assieme alla persona cara. “dei mali della vita ci si consola con la morte, e della morte con i mali della vita. “la morte non è un tramonto che cancella tutto, ma un passaggio, una migrazione e l'inizio di un'altra vita per ogni vita.” cicerone [tag: