Citazione Su Vita E Morte

Citazione Su Vita E Morte. Capita di riflettere sull'esistenza, si ha sempre paura di ciò che lasceremo senza. Di amare (olivia baker parla della morte della figlia dopo l’udienza).

Pin su frasi di senso
Pin su frasi di senso from www.pinterest.com

Frasi e citazioni latine sulla morte. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita. La perdita più grande è quello che muore dentro di noi mentre viviamo.

Martedì 17 Marzo 2020 Citazione:


Una gradevole situazione.” arthur schopenhauer Dal mattino alla sera, insonne, sorda, come un vecchio rimorso. “la solitudine è come una lente d'ingrandimento se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo.”.

(Michel De Montaigne) Se La Vita Non Deve Essere Presa Troppo Seriamente, Lo Stesso Deve Valere Anche Per La Morte.


La morte mette fine alla vita, non ad una relazione. Non vedo perché la morte non potrebbe esserne una anche più grande. Penso di essere stata abbastanza chiara ma non verrà nessuno a fermarmi.

Citazioni Di Freud Sulla Morte E Sul Senso Della Vita L’onnipotenza Dell’uomo Non Trova Più Posto Nella Visione Scientifica Del Mondo, Giacché Egli Ammette La Propria Piccolezza, È Rassegnato Alla Morte Ed È Sottomesso A Tutte Le Necessità Della Natura.


Di amare (olivia baker parla della morte della figlia dopo l’udienza). La morte non è la perdita più grande nella vita. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.

La Vita È Un Sonno, La Morte È Il Risveglio.


Perché io non mi aspetto niente da nessuno, l'attesa fa sempre male. Chi desidera la morte lascia dei sospetti sulla propria vita! “dei mali della vita ci si consola con la morte, e della morte con i mali della vita.

La Vita È Una Grande Sorpresa.


Capita di riflettere sull'esistenza, si ha sempre paura di ciò che lasceremo senza. Ero morto da miliardi e miliardi di anni prima che io nascessi, e non ne ho mai sofferto il minimo disagio. La perdita più grande è quello che muore dentro di noi mentre viviamo.