Citazioni Famose Gandhi. “il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo.”. Scopri una sorgente, fa' bagnare chi vive.
Gandhi Eccezioni Citazioni e frasi improbabili dei from frasipersonaggifamosi.blogspot.com
Di più su questa frase ››. Aforismi, citazioni e molte altre frasi famose di gandhi noto politico, filosofo e avvocato indiano Serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi, ciò che fai, sono in perfetta armonia.
(Life Is Really Simple, But We Insist On Making It Complicated)
Avidità, bisogni, risorse ] la trovi in perdono e odio. Più grossolano è il cibo, più grossolano sarà il corpo. Le più belle citazioni e frasi di mohandas gandhi mahatma.
Sii Il Cambiamento Che Vorresti Vedere Avvenire Nel Mondo.
Le più belle frasi di mahatma gandhi aforisticamente. There are people in the world so hungry that god cannot appear to them except in the form of bread. Dovete essere voi artefici del cambiamento che volete vedere nel mondo.
Il Bene Che Pare Derivarne È Solo Apparente;
La terra fornisce abbastanza risorse per soddisfare i bisogni di ogni uomo, ma non l’avidità di ogni uomo. [ancora più stentoreo, battendo il bastone a terra:] tu non puoi passare! Chi non ride non è una persona seria (f.
Grandi Citazioni Di Gandhi, Aforismi, Massime, Idee, Pensieri E Parole Di Saggezza Del Mitico Ispiratore Della Protesta Non Violenta E Della Vera Religiosità.
Mahatma gandhi “serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi, ciò che fai, sono in perfetta armonia.” mahatma gandhi “i diritti aumentano automaticamente per chi compie debitamente i suoi doveri.” mahatma gandhi “io non amo affatto la parola tolleranza, ma non ne ho trovate di migliori.” Scopri una sorgente, fa' bagnare chi vive. Aforismi sulla vita, citazioni sulla vita, frasi celebri sulla vita, massime sulla vita, daimon club, citazioni massime aforismi consistent with argomento.
Aforismi E Frasi Famose Frasi Famose !
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Home autori categorie frasi più votate aggiungi una frase al tuo sito contatti. La nonviolenza è l’arma dei forti.