Frasi Celebri Di Gandhi

Frasi Celebri Di Gandhi. “grande anima”) è stata una delle personalità più importanti e influenti del xx° secolo. Tra le frasi celebri di gandhi la più bella secondo noi è sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.

Gandhi Il dito nell'occhio
Gandhi Il dito nell'occhio from www.ilditonellocchio.it

Di seguito ti mostriamo alcune grandi frasi di gandhi sulla violenza. [ancora più stentoreo, battendo il bastone a terra:] tu non puoi passare! Poche gocce sporche non rendono lintero oceano torbido.

Se Vuoi Cambiare Qualcosa Nel Mondo Attuale, Qualsiasi Cosa, Devi Iniziare A Fare Il Primo Passo, Devi Essere L'esempio Da Seguire.


Però è solo quando si esagera che gli altri ci ascoltano.“. Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; Scoprire il mahatma gandhi attraverso le frasi più belle e i suoi aforismi più celebri è un ottimo modo.

Se Essi Lo Vogliono, Non Possiamo Farci Nulla:


Aforismi celebri di gandhi gli uomini che aspirano ad essere liberi difficilmente possono pensare di rendere schiavi gli altri. If you obey all the rules you miss all the fun. Sono le azioni che contano.

Una Frase Potente, Semplice Ma Diretta.


Frasi celebri di mahatma gandhi. Poche gocce sporche non rendono lintero oceano torbido. Quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.

If Playback Doesn't Begin Shortly, Try Restarting Your Device.


Agire ] di più su questa frase ››. Coloro che amano profondamente non invecchiano mai. «acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato.

Se Alcune Gocce Sono Sporche, L’oceano Non Diventa Sporco.


“mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: “l' uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”. Non devi perdere fede nell’umanità.