Frasi Di Oriana Fallaci. Non voglio morire da morto! Come scrittrice, con i suoi dodici libri.
TuttoPerTutti ORIANA FALLACI (Firenze, 29 giugno 1929 from www.pinterest.com
Dal libro lettera a un bambino mai nato di oriana fallaci. „ho raggiunto ciò che i dottori chiamano la fine della strada, e non durerò a lungo. (oriana fallaci) se nascerai uomo non dovrai temere d’essere violentato nel buio di una strada.
Frasi, Citazioni E Aforismi Di Oriana Fallaci.
„però il rimpianto esiste, e i legami esistono, radicati in noi come alberi che non cedono neanche all'uragano, inevitabili come la fame e la sete. La vita non ha bisogno né di te né di me. Se hai il cuore a pezzi e sei così.
Frasi Celebri Di Oriana Fallaci, Citazioni Di Oriana Fallaci, Aforismi Di Oriana Fallaci [Pag.3]
Non voglio morire da morto! Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire, ed io non voglio essere morto prima di morire. Perché la vita non muore.
“Ho Sempre Amato La Vita.
Frasi, citazioni e aforismi di oriana fallaci vi sono momenti, nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. (oriana fallaci) se nascerai uomo non dovrai temere d’essere violentato nel buio di una strada. Ma sapere che voi fate quello che fate, pensare che voi sarete qui quando io non ci sarò più, mi aiuta parecchio a esercitare quel dovere contro il nemico.
Scarica Tutte Le Frasi Di Oriana Fallaci In Pdf.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre. Frasi su uomini e donne. Ti amavo al punto di non sopportare l’idea di ferirti pur essendo ferita, di tradirti pur essendo tradita, e amandoti amavo i tuoi difetti, i tuoi errori, le tue bugie, le tue bruttezze, le tue miserie, le tue volgarità, le tue contraddizioni.
“Perché Quasi Niente Quanto La Guerra, E Niente Quanto Una Guerra Ingiusta, Frantuma La Dignità Dell'uomo.”.
E se non succede, è un miracolo. Frasi aforismi citazioni di oriana fallaci incredibile come il dolore dell’anima non venga capito. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince.