Occhi Neri Citazioni. Ecco una raccolta di frasi e citazioni tratte dal libro, che speriamo vi siano d’ispirazione e stimolo nella vita. I tuoi occhi, grandi, scuri e belli, per un istante si sono aggrappati ai miei e insieme ci siamo raddrizzati e rialzati, grazie quasi alla sola forza dello sguardo.
Occhi neri, occhi neri assoluti e sinceri. Occhi amati e from frasix.it
Per favore fate che io muoia per primo. Ecco una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli occhi che abbiamo selezionato per te! Citazioni sul colore degli occhi.
61 Agli Occhi Della Mente Non Manca Mai Una Sola Diottria.
Voi, signora, che avete occhi azzurri, non potete considerare l'esistenza, giudicare le cose e gli eventi come se aveste occhi neri. Per favore fate che io muoia per primo. “ vedrai che piano piano rimetto tutto a posto!
I Tuoi Occhi Sono Fonti, Nelle Cui Silenziose Acque Serene Si Specchia Il Cielo.
Pensano di aver ragione solo perché sono di più quelli normali! Aforismi citazioni e frasi sugli occhi. Si vive di vasti occhi neri | pietre che tagliano l'aria | schiacciando lacrime con la calma d'inverno nel sorriso ( ennio rega) un ragazzo di sei anni con una faccia atona, bianca, completamente spenta;
Occhi Scuri Citazioni E Frasi;
/ saran belli gli occhi neri / saran belli gli occhi blu / ma le gambe / ma le gambe / sono belle ancor di più! Enzo aita, ma le gambe, 1938. (johann wolfgang von goethe) la voce dei tuoi occhi è.
( Ambrogio Bazzero) 5) Puoi Chiudere Gli Occhi Alle Cose Che Non Vuoi Vedere, Ma Non Puoi Chiudere Il Cuore Alle Cose Che Non Vuoi Sentire.
Occhi verdi (disambigua) citazioni e frasi; Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi neri, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del linguaggio che parlava il mondo e che chiunque, sulla terra. In archivio 292 frasi, aforismi, citazioni sugli occhi.
E Voi Quali Occhi Preferite?
Sono di acque lontane e profonde che solo le sirene possono raggiungere. Allungai una mano per spostarti dalla fronte un ricciolo bagnato, con un gesto che si trasformò in una lieve, impercettibile carezza, un gesto con cui mi consegnai completamente nelle tue mani. Occhi celesti occhi d’incanto, occhi azzurri occhi di sogno, occhi bruni occhi d’amore, occhi neri occhi ladroni.