Citazioni Faro Mare. Amo i fari per la felicità che trabocca negli occhi quando in uno sguardo solo da qui, all'orizzonte, comprendo l’intero mondo e mi riempio di mare. In occasione del 21 giugno, solstizio d’estate, presento qui di seguito una ampia selezione di frasi, citazioni e aforismi sul mare.
Una (EX) precaria tra i libri Winterson Il from precaria-tra-i-libri.blogspot.com
(arthur rimbaud) quale mondo giaccia al di là di questo mare non so, ma ogni mare ha un’altra riva, e arriverò. Aspettatevi un romanzo onirico, con personaggi strani e a volte anche surreali. La più azzurra di tutte le terre.
(Luigi Pirandello) Tutto Ciò Che È Fatto Per Amore È Sempre Al Di Là Del Bene E Del Male.
In archivio 313 frasi, aforismi, citazioni sul mare mare. Aspettatevi un romanzo onirico, con personaggi strani e a volte anche surreali. Si vota in 1.348 comuni italiani.
Fare Per Fare, Senza Vedere Neppure Quello Che Fate, Perché Lo Fate.
Frasi il mare è stato creato per contemplare l'infinito e il cielo per non dimenticarlo. scopri più di questo libro Riposerà la pioggia, distratto il faro, resteremo insieme a guardare le stelle. La sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d’un tratto, esplode.
Alta Costruzione Sulla Costa Del Mare Nella Quale Il Governo Lascia Una Lampada Sempre Accesa E Mantiene L’amico Di Un Uomo Politico.
Amo i fari per la felicità che trabocca negli occhi quando in uno sguardo solo da qui, all'orizzonte, comprendo l’intero mondo e mi riempio di mare. Grida all’erta di fiamma bianca e verde, sulle grida di fiamme Sempre tu la statua di pietra e sempre io l’ombra che cresce.
Col Mare In Calma Tutti Sono Capaci Di Portare Un Vapore A Passeggiare.
Le più belle, romantiche e dolci. Se ne stava laggiù, lontano, in mezzo a un mare che luccicava così tanto da far chiudere gli occhi e così lo vedevo brillare, anche lui, soffocato dalla nebbia umida che mi offuscava le palpebre. Genova, dove i tramways sono gli ascensori!
Perché Ti Amo E Ti Amo.
Ecco l’umbria, terra degli dei. Qui, in questa terra, vivono più dei e santi che uomini. Quello che hanno detto personaggi famosi in transito a genova « genova austera, vibrante, ampia!