Frasi Di Einstein Sulla Crisi. Uno come se niente fosse un miracolo; Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
Einstein La Crisi YouTube from www.youtube.com
Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice. La crisi secondo einstein “non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. (eugène ionesco) investire in pubblicità in tempi di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano.
Senza Crisi Non Ci Sono Sfide, Senza Sfide La Vita È Routine, Una Lenta Agonia… L’unica Crisi Minacciosa È La Tragedia Di Non Voler Lottare Per Superarla.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. Parlare di crisi significa incrementarla e tacere nella crisi è esaltare il conformismo, invece, lavoriamo duro. Solo due cose sono infinite:
Citazione Di Albert Einstein Citazione Di Albert Einstein Frase Di Albert Einstein La Crisi È La Più Grande Benedizione Per Le Persone E Le Nazioni, Perché La Crisi Porta Progressi.
Interpretare il lato nascosto della crisi. Frasi, citazioni e aforismi di albert einstein. La vera crisi è l'incompetenza.
Infatti, Per Il Suo Grande Apporto Alla.
Frasi sulla crisi di albert einstein. Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. Senza crisi qualsiasi vento diventa una brezza leggera.
Parlare Di Crisi Significa Promuoverla.
L'altro come se tutto fosse un miracolo.“. Tema che argomenta la famosa citazione di einstein sulla crisi: L’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Voler Vivere Bene, Non Solo Sopravvivere.
Non penso mai al futuro, arriva sempre così presto. La crisi secondo albert einstein. “la scoperta della reazione nucleare non implica la distruzione del genere umano più di quanto non faccia la scoperta dei fiammiferi.” albert einstein [tag: